Software perOtorinolaringoiatria


Soddisfa le esigenze delle varie situazioni: monoutenza, rete locale, un solo Medico Otorinolaringoiatra, un Team medico.

Adeguato alla nuova normativa Europea GDPR 2018 UE 2016/679 con gestione firma consensi su Tavoletta di firma digitale WACOM e successiva archiviazione digitale, predisposto per la fatturazione elettronica (obbligatoria a partire da 1/1/2019).

MODULI 

La cartella clinica elettronica che accoglie:
– L’anagrafica essenziale del Paziente
– L’anamnesi
– La sezione Visite con la compilazione, tramite colori e simboli, dei grafici dell’audiometria
– La formula del ciclo terapeutico attuale
– Il diario descrittivo degli interventi effettuati
– Lo storico dei problemi
– L’archivio delle immagini/PDF (fotografie e radiografie)

Le funzioni di segreteria:

– Accettazione del paziente tramite lettore di Smart Card e possibilità di firma consensi su tavoletta digitale Wacom (come in Banca)

– Il tariffario delle prestazioni personalizzato

– La stampa automatica delle fatture elettroniche inclusa la pubblicazione su sistema di interscambio dell’Agenzia dell Entrate e conservazione sostitutiva digitale.

– La possibilità di emettere fatture a carico di ente diverso dal paziente

La stampa automatica di ricette (è incluso un prontuario farmaceutico sempre aggiornato e completo di monografie), prescrizioni, certificati, dichiarazioni, consenso privacy, lettere di sollecito, lettere di invito a controllo, ed altre.

– L’archivio su chiavetta USB

– L’agenda appuntamenti: completamente personalizzabile sul tipo di utilizzo e visualizzazione. Stampa del cartellino-appuntamenti. Reminder SMS automatici per ricordare ai pazienti gli appuntamenti.

Selezioni: possibilità di filtrare i pazienti dello studio sulla base dei più disparati criteri con invio massivo automatico di SMS e mail a scopi comunicativi o promozionali.

Invio al MEF/Sistema TS: possibilità di inviare, incluso nel software, il flusso di fatture per adempiere al decreto legge sul 730 precompilato.

 

A chi si rivolge questa soluzione