Software perMedicina del lavoro

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Software aggiornato secondo il testo del D.Lgs. 81/08 modificato dal D.Lgs. 106/2009.

Il programma fornisce un Archivio-Ditte.
In ciascuna Scheda-Ditta sono registrati i dati (anagrafica, ubicazione, descrizione della produzione, ecc.), i Reparti e le Mansioni.
Ad ogni mansione vengono associati i relativi Rischi e Accertamenti di base.

Nell’ambito di ciascuna Ditta è presente l’Archivio-Dipendenti.
Ciascuna Scheda-Dipendente accoglie: Anagrafica, Anamnesi, Storia infortunistica, Storico dei movimenti di Reparto/Mansione del lavoratore all’interno della Ditta, Diario delle Visite-Mediche, Accertamenti effettuati e relativi referti, Vaccinazioni.
A ciascun lavoratore è associato il Reparto di attuale occupazione, la Mansione attuale, i relativi Rischi e gli Accertamenti (di base e personalizzati) a cui il lavoratore deve essere sottoposto.

In modo automatico il software per il medico del lavoro prepara:

  • il Programma di Sorveglianza Sanitaria (PSA)
  • la Relazione Sanitaria Annuale

I suddetti documenti possono essere modificati dal Medico competente a suo piacimento, prima della stampa.

Tutti i documenti stampati vengono registrati in memoria e possono essere rivisualizzati e ristampati in ogni momento.

Le stampe automatiche comprendono anche:

  • Verbale di sopralluogo
  • Valutazione del fenomeno infortunistico
  • Dichiarazione del Medico Competente
  • Fattura fiscale
  • Relazione Visita
  • Certificato di idoneità
  • Esame Spirometrico e sua interpretazione
  • Scheda esame Audiometrico
  • Valutazione individuale del livello di rischio
  • Denuncia/Referto di Malattia professionale
  • Scadenziario Visite/Accertamenti da effettuare
  • Riepilogo prestazioni erogate
  • Numerosi altri stampati, modulistica e lettere rivolti alla Ditta, al Lavoratore, al Medico Curante, alla ASL, ecc.

A chi si rivolge questa soluzione